lunedì 24 gennaio 2011

CLASSI - SENTINELLA


La sentinella è abile nel combinare abilità tecnologica e biotica per manipolare l'ambiente circostante, mettere fuori gioco e scovare i nemici, oppure per proteggere i compagni (ad esempio, con barriere cinetiche o con l'esperienza nelle cure dovuta ad un avanzato addestramento medico).

La sentinella è, pertanto, una classe focalizzata sul supporto dal momento che impiega abilità biotiche e tecnologiche per controllare il campo di battaglia e mantenere in vita la squadra.

Le sentinelle indossano armature leggere e sono in grado di utilizzare le pistole, ma sono sorprendentemente resistenti, grazie ai talenti che incrementano la potenza degli scudi ben combinati con l'abilità biotica "barriera".

Le abilità di una sentinella sono:


  • lancio

  • sollevamento (sbloccato a Lancio liv 7)

  • barriera

  • stasi (sbloccato a Barriera liv 6)

  • decrittazione

  • elettronica (sbloccata a Decrittazione liv 4)

  • primo soccorso

  • medicina (sbloccata a Primo soccorso liv 5)


Talento di classe


  1. Aumenta il danno della pistola del 2%. Aumenta la gittata della pistola del 4%.

  2. Aumenta il danno della pistola del 4%. Aumenta la gittata della pistola del 7%.

  3. Aumenta il danno della pistola del 6%. Aumenta la gittata della pistola del 10%.

  4. Aumenta il danno della pistola del 8%. Aumenta la gittata della pistola del 13%.

  5. Aumenta il danno della pistola del 10%. Aumenta la gittata della pistola del 16%.

  6. Aumenta il danno della pistola del 12%. Aumenta la gittata della pistola del 19%.